Buone notizie per l’advertising offline

Dal 2018 sarà attivo un credito d’imposta per le imprese che aumenteranno i loro investimenti pubblicitari nel campo dell’offline, per supplire al poco interesse delle Aziende a investire sulla carta stampata.

La manovra ha lo scopo di riequilibrare un mercato pubblicitario troppo sbilanciato a favore dei grandi player della pubblicità digitale, come facebook e google, gratificando così il mercato dell’offline che da tempo soffre per il repentino sviluppo del web.

E’ comunque importante considerare che se l’editoria producesse un’informazione originale e di qualità, non ci dovrebbe essere differenza fra offline e online ma solo iniziative a favore della qualità e della tempestività dell’informazione in genere.

Formula Adv Express News

Il mondo sta cambiando e anche nel lavoro si stanno verificando sviluppi previsti da tempo, come la sostituzione del lavoro umano con quello delle macchine. In questo scenario alcune aziende nel settore dell’automazione industriale hanno mostrato di essere al passo con i tempi e di utilizzare nelle loro applicazioni soluzioni all’avanguardia come il deep learning.
Formula Adv è impegnata nella realizzazione di una nuova immagine guida per Prime Concept, azienda che opera nel campo della visione industriale, che ha da poco compiuto 10 anni e che vuole rinnovare completamente la sua immagine.