Google si rinnova e cambia logo!
È la più grande rivoluzione tipografica degli ultimi 16 anni: Google cambia logo!
Abbandonate le grazie che lo caratterizzavano, il nuovo logo presenta caratteri bastone per avvicinarsi a quelli della nuova holding Alphabet, nata per separare l’attività di ricerca sul web, YouTube e le altre società internet dalle divisioni di ricerca e investimento.

L’azienda motiva così il rinnovo grafico: “Un tempo si raggiungeva Google da un solo dispositivo: il PC. Oggi le persone hanno a disposizione numerose piattaforme e dispositivi. Il nuovo logo riflette questa realtà e mostra in che modo Google sta lavorando per te, anche sugli schermi più piccoli”.
Il nuovo logo, infatti, si trasforma per mostrare cosa l’utente sta facendo e che servizio Google sta utilizzando (ricerca, mail, video ecc).

Formula Adv Express News
Formula Adv rinnova la brand image di Cogesa Servizi, 30 anni di esperienza nel car rental. L’agenzia ha scelto il colore istituzionale blu, declinato in un brand fortemente personalizzate in cui la “O” di “Cogesa” racchiude un’auto graficizzata che evoca il core business aziendale.
Il payoff “car rental su misura dal 1986” evidenzia il campo di attività di Cogesa Servizi e ne sottolinea l’esperienza e la professionalità.

Formula Adv ha acquisito l’intero budget che prevede sito web, Facebook ADV, brochure di presentazione e varie azioni di web marketing.

visual3