Formula Advertising, agenzia di comunicazione a Torino, per Borla

Sito web

I prodotti Borla sono divisi in numerose famiglie e sottofamiglie, ognuna con le proprie caratteristiche: l’interfaccia del sito internet permette di inserire, modificare e spostare agevolmente prodotti e relative famiglie, oltre a crearne automaticamente le schede PDF. L’interfaccia grafica, inoltre, è in linea con il catalogo per dare piena continuità ai due media.

agenzia-comunicazione-torino-borla1

Cataloghi

I cataloghi Borla sono concepiti, data la complessità e la molteplicità degli articoli (oltre duemila), con una chiara divisione ed esposizione dei prodotti, oltre che con un’impaginazione grafica precisa. L’obiettivo strategico è fornire ai clienti di Borla un supporto preciso e facilmente consultabile.
I cataloghi sono distribuiti a clienti e potenziali clienti in occasione delle fiere di settore cui l’azienda partecipa periodicamente ogni anno.

agenzia-comunicazione-torino-borla2

agenzia-comunicazione-torino-borla3

Altre realizzazioni di Formula Advertising Torino

agenzia-comunicazione-torino-borla6

 

agenzia-comunicazione-torino-borla4

 

agenzia-comunicazione-torino-borla7

 

agenzia-comunicazione-torino-borla5

 

Ecco tutte le realizzazioni di Formula Advertising, Agenzia di pubblicità, per Borla!