Formula Advertising, agenzia di comunicazione a Torino, per Nero Penumatici
Il cliente
Nome di riferimento per la vendita e l’installazione di pneumatici delle migliori marche per auto, SUV, veicoli commerciali e moto, Nero offre anche servizi di base e di meccanica leggera per soddisfare le esigenze di tutti i clienti con velocità e precisione.
Il brief
Ampliare la conoscenza e la visibilità dell’azienda sul territorio di Torino e provincia, oltre alla realizzazione di un sito web in cui presentare Nero Pneumatici e i suoi servizi.
La strategia
Sito web, redazionali, campagne stampa, depliant e spot: la strategia di Formula Advertising (agenzia di comunicazione a Torino) si è concentrata sulla costruzione del ricordo di Nero Pneumatici presso il pubblico di riferimento.
Sito web
Redazionali
I testi redazionali rivolti alle testate locali, riguardanti l’azienda stessa, le sue caratteristiche, i servizi offerti e le promozioni in corso, sono stati fondamentali per aumentare la visibilità di Nero Pneumatici.
Flyer
Per diffondere la conoscenza dell’azienda e dei suoi prodotti, Formula Advertising ha realizzato una serie di flyer per promuovere iniziative ed eventi particolari.
Spot video
Formula Avertising ha realizzato uno spot video in cui viene comunicata la forza, l’esperienza e la professionalità del gruppo Origlia, società di Nero Pneumatici.