Formula Advertising, agenzia di comunicazione a Torino, per Al Centro del Movimento
Il cliente
attività di prevenzione posturale, sessioni di recupero funzionale. Gli iscritti imparano a sviluppare resistenza muscolare, flessibilità, controllo della postura attraverso attività mirate come massofisioterapia, kinesiterapia, recupero funzionale ecc.
Il brief
Il cliente si è rivolto a Formula Adv (agenzia di comunicazione a Torino) per comunicare sul territorio della palestra e per realizzare una brochure di presentazione di Al Centro del Movimento, dei suoi servizi e delle offerte rivolte ai potenziali clienti.
La strategia
Realizzazione di brand e payoff, studio di flyer e brochure di presentazione, realizzazione di un sito vetrina periodicamente aggiornato con le ultime novità e offerte: Formula Adv (agenzia di comunicazione a Torino) ha studiato una strategia mirata a costruire l’immagine di Al Centro del Movimento e a comunicarne la mission.
Altre realizzazioni di Formula Advertising Torino
Brochure
Per presentare Al Centro del Movimento, le sue attività, le sue caratteristiche e le offerte, Formula Adv (agenzia di comunicazione a Torino) ha realizzato una brochure giocata sul concetto di “centro” che comunica in modo divertente il nome aziendale: le varie sezioni, infatti, sono intitolate “Al centro del cliente”, “Al centro del benessere”, “A centro della salute”, “Al centro dell’offerta”.
Brand
Il brand realizzato per Al Centro del Movimento parla di armonia ed equilibrio, dai colori alla forma a cerchio che circonda il naming e il payoff.
Il cerchio, inoltre, rimanda al nome stesso della palestra, declinandolo a livello grafico.
Payoff
“Benessere – salute – energia”: il payoff individuato da Formula Adv (agenzia di comunicazione a Torino) racchiude la mission di Al Centro del Movimento che, con le sue attività, mira a riportare equilibrio e salute nella vita dei suoi iscritti.
Flyer
Per creare curiosità e interesse verso l’apertura di Al Centro del Movimento, Formula Adv (agenzia di comunicazione a Torino) ha realizzato dei flyer per invitare a visitare in anteprima la palestra e ottenere così uno sconto del 25% sugli abbonamenti.
Una soluzione semplice ed efficace per generare passaparola e gratificare i potenziali nuovi iscritti!