Formula Advertising, agenzia di comunicazione a Torino, per Studio Dentistico Piepoli
Il cliente
Competenza, procedure all’avanguardia, massima professionalità: lo Studio dentistico Piepoli è un nome di riferimento a Torino grazie a una preparazione completa e trasversale a tutte le specializzazioni dell’odontoiatria, con un’attenzione particolare all’ambito della chirurgia orale.
Il brief
Presentare i servizi dello Studio attraverso un sito web e aggiornare la grafica del brand esistente: queste le richieste del cliente, che ha inoltre espresso l’esigenza di aumentare la visibilità della propria attività sul territorio di Torino.
La strategia
Un percorso completo, cominciato con la creazione della brand identity aziendale e in continua evoluzione. Realizzazione di marchio, packaging, catalogo prodotti, stand, filmati, sito internet e molto altro: una comunicazione di livello internazionale declinata su più media!
sito web
Altre realizzazioni di Formula Advertising Torino
Brand e brand identity
Formula Advertising (agenzia di comunicazione a Torino) ha realizzato il restyling del brand, declinandolo inoltre su folder, cartelline, carta intestata e su tutti i supporti pensati per comunicare la brand identity.
SEO
Per garantire un buon posizionamento sui motori di ricerca è stata eseguita un’analisi delle keywords in grado di generare più traffico sul sito, scelte in base all’ambito di attività dello Studio Dentistico Piepoli.
Servizio fotografico
Formula Adv (agenzia di comunicazione a Torino) ha realizzato lo shooting fotografico presente nello slider in homepage e nelle pagine interne del sito, studiando ogni immagine in modo da trasmettere i valori dello Studio Dentistico Piepoli.
Comunicazione sul territorio
Per offrire maggiore visibilità sul territorio allo Studio Dentistico Piepoli, Formula Advertising (agenzia di comunicazione a Torino) ha realizzato una serie di tovagliette in carta che sono state distribuite a bar e ristoranti della città. Protagonista l’umorismo con le immagini di “animali parlanti” e le loro opinioni sull’igiene orale.