Formula Advertising sale di nuovo sul podio

Non c’è due senza tre, e Formula Advertising ha raggiunto per la terza volta il traguardo del premio nazionale Agorà, a cui partecipano 360 agenzie di comunicazione in tutta Italia.
Formula Advertising ha vinto il primo premio per la miglior affissione regionale in Piemonte.

Gli ingredienti sono stati semplici: un po’ di patriottismo, un po’ di ironia, una buona dose di creatività e soprattutto l’idea di rendere “virale” la storia.
Come?
La case history premiata ha preso in considerazione la campagna multisoggetto di affissione esterna/ambient marketing a Torino. Il progetto è stato realizzato per un cliente specializzato in decorazione e ristrutturazione edilizia.
Il concept creativo si è ispirato ai festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia: il visual ha avuto come testimonial d’eccezione le tre personalità più importanti del Risorgimento italiano: Garibaldi, Cavour e Vittorio Emanuele II.

Un buon esempio di unione tra creatività e low budget: in questo caso, un esempio premiante.