Vola la pubblicità sul web.

La pubblicità sul web in questi ultimi anni ha avuto un continuo incremento. Secondo le previsioni di L.A.B. (Associazione Advertising Interattivo), internet diventerà il secondo canale per la raccolta di spot pubblicitari dopo la televisione, ipotizzando una crescita nel 2012 fra il 10 % e il 15 %. A fine anno il mercato dell’ advertising on line sfiorerà 1.2 miliardi di euro. L’on-line, dopo aver superato un periodo di consolidamento e di sviluppo delle proprie potenzialità, sta diventato un media strategico e quasi imprescindibile per le aziende.
Gli obiettivi prossimi da raggiungere sono due: far sì che anche in Italia internet diventi il secondo media dopo la televisione e arrivare nel 2015 con una quota della pubblicità on-line pari al 20 %, per un valore complessivo di 2 miliardi.
Un traguardo significativo nei confronti di tutti gli altri media.

Formula Express News
Formula Advertising ha realizzato la brand identity e la comunicazione integrata per Esseciplast e Roofingreen, aziende di riferimento nel settore della pavimentazione a livello industriale e architettonico, che al Made Expo 2012 hanno presentato interessanti innovazioni “con i piedi per terra”.
Una case history di successo: Formula Advertising ha curato la comunicazione di queste aziende realizzando per entrambe la brand identity e l’immagine aziendale, brochure, cataloghi, siti internet, stand, newsletter e comunicati stampa.